Le risposte della psichiatra e psicoterapeuta alle domande online di consulenza psicologica

Questo sito usa cookie. Per saperne di più leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione accetti l'uso dei cookie. OK

Stilnox

19/03/2018 ore: 20.48 - Sara ha scritto:

Prendo da più di un anno zolpidem la sera alle23 e la mattina faccio fatica a svegliarmi e a riprendere ritmo con pesantezza agli occhi e alla testa per la prima ora del risveglio cosa fare?

09/04/2018 ore: 11.44 - Dr. Raffaella Salmoria ha scritto:

Provi ad assumerne mezza o a cambiare farmaco sotto la supervisione del suo medico curante o ancora meglio di uno specialista psichiatra che possa visitarla, ricorrendo sempre ad un farmaco a breve emivita, che la mattina sia stato smaltito e non procuri sonnolenza. Cordiali saluti

Lascia una risposta

Codice di verifica antispam   captcha codice
Inserisci il codice:


c.f.: SLMRFL70E61I726A, p.iva: 05089430481 | web design by: web agency siti web gallery firenze - informativa cookie - privacy