Le risposte della psichiatra e psicoterapeuta alle domande online di consulenza psicologica

Questo sito usa cookie. Per saperne di più leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione accetti l'uso dei cookie. OK

DAPAROX

14/07/2018 ore: 11.16 - Federica ha scritto:

Buongiorno da mercoledì 11 luglio sto prendendo 5 gocce di DAPAROX date dalla mia psichiatra. Allora quando le prendo ho una grande debolezza, dolori allo stomaco, e qualche giramento di testa, e un forte peso al petto. Lei dice che è normale ma vorrei sentire anche un altro parere. Grazie mille

24/09/2018 ore: 12.07 - Dr. Raffaella Salmoria ha scritto:

E' normalissimo nelle prime settimane di trattamento con paroxetina. Oramai sarà già passato !

Lascia una risposta

Codice di verifica antispam   captcha codice
Inserisci il codice:


c.f.: SLMRFL70E61I726A, p.iva: 05089430481 | web design by: web agency siti web gallery firenze - informativa cookie - privacy