Le risposte della psichiatra e psicoterapeuta alle domande online di consulenza psicologica

Questo sito usa cookie. Per saperne di più leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione accetti l'uso dei cookie. OK

consiglio

14/03/2018 ore: 08.53 - raffaele ha scritto:

salve dott scusi se la disturbo per problema nel dormire(non riesco a prendere sonno) come indicatomi pure da lei hoa umentato il rivotril da 4 gocce a 8 gocce ma la situazione sono 3 gg non è cambiata dopo quando riesco a vedere benefici..la ringrazio

19/03/2018 ore: 16.32 - Dr. Raffaella Salmoria ha scritto:

Se la situazione non è cambiata occorre farsi rivisitare perché l?insonnia e? quasi sempre un sintomo espressione di un disturbo dell?umore o d?ansia, e in tal caso va curato il disturbo all?origine. Cordiali saluti

Lascia una risposta

Codice di verifica antispam   captcha codice
Inserisci il codice:


c.f.: SLMRFL70E61I726A, p.iva: 05089430481 | web design by: web agency siti web gallery firenze - informativa cookie - privacy